I ristoranti e gli hotel di lusso nel mondo ormai non si contano più. Nonostante lo sfarzo delle suite aumenti sempre di più, l’aspettativa e l’originalità diminuiscono con la stessa velocità con cui aumenta il conto per il facoltoso cliente.

Ecco allora che una nuova iniziativa della famosissima catena alberghiera Hilton potrebbe far venire a ricchi facoltosi, o grandi risparmiatori, la voglia di passare una notte cullati dai flutti del mare: basta prenotare all’Ithaa.

Ithaa è stato inaugurato 5 anni fa come una propaggine sottomarina annessa all’Hilton Resort & Spa, sull’Atollo di Rangali nel mare delle Maldive, adibita a uso ristorativo.

Per festeggiare questi anni di successo l’amministrazione ha deciso di cambiare destinazione a questa struttura subacquea, trasformandola in un’incredibile suite.

L’atmosfera sarà decisamente delle più romantiche, distesi su un letto posto a cinque metri di profondità nelle caldi acque dell’oceano indiano, mentre tenui luci cerulee vi accompagneranno nel regno di Morfeo.

La struttura in plexiglas, alla quale si accede tramite una comoda scala a chiocciola, potrà ospitare una sola coppia per notte, con la possibilità di poter condividere un ottimo champagne con il proprio partner e un’ottima colazione servita rigorosamente a letto.