È online il nuovo video di Justin Bieber, Never say never, contenuto nella colonna sonora del film “Karate Kid”, remake del celebre cult degli Anni Ottanta. Tuttavia la canzone sembra non essere proprio nuovissima.

Secondo quanto riportato da Perez Hilton, infatti, il brano sarebbe frutto di una seconda scrittura di un vecchio pezzo che i produttori di Bieber avevano già da tempo del cassetto. Si tratterebbe della demo version di una canzone di un cantante molto meno conosciuto del bel Justin, Travis Garland.

In sostanza la Island Records, casa discografica di Bieber, avrebbe riscritto e riadattato un pezzo, intitolato “Sexy Together“, che aveva precedentemente affidato a un altro cantante, Garland appunto, senza averlo però mai prodotto, sta a voi lettori stabilire quale sia la versione migliore.

Il video di Bieber, invece, vede la partecipazione del giovane interprete di Karate Kid, Jaden Smith, figlio del ben più celebre Will Smith. L’attore, infatti, non solo è protagonista del film che uscirà nelle sale la prossima estate, ma addirittura duetta con Justin nel brano, che sarà il tema portante di tutta la colonna sonora.