Alexis Bledel, che tutti conoscono come la piccola Rory del seguitissimo telefilm “Una mamma per amica“, lo scorso autunno è diventata mamma di un bel maschietto ma la bella notizia è trapelata solo in questi giorni.

L’attrice trentaquattrenne, sempre molto discreta per quanto riguarda la vita privata, aveva mantenuto grande riserbo anche sulla sua relazione con Vincent Kartheiser, nata nel 2011 sul set di “Mad Men” in cui i due interpretavano la parte di una coppia di amanti. Usciti allo scoperto solo l’anno successivo, i due attori sono poi convolati a nozze nel 2014 ma, anche in quel caso, si è trattato di una cerimonia intima e privata.

La Bledel ha, così, vissuto la sua gravidanza con la stessa riservatezza e solo adesso, a qualche mese dalla nascita del piccolo di casa, si è diffusa la notizia della sua maternità. A rivelarlo alla rivista “Glamour” è stato il collega Scott Patterson, che interpreta nella serie “Una mamma per amica” il personaggio di Luke:

È davvero sbocciata come donna, adesso è una madre orgogliosa, felicemente sposata. È una persona davvero piacevole e intelligente, un essere umano amorevole.

Proprio in questo periodo tutto il cast della serie si è riunito e l’attore ha, così, sottolineato quanto il legame con la piccola Rory sia più forte che mai, nonostante gli anni passati:

In questo periodo non è cambiata, e adesso ci confrontiamo sull’essere genitori perché mio figlio è un anno e mezzo più grande del suo così le passo informazioni, le mostro video e foto su quello che l’aspetta.