“Un paradiso per due” è una fiction troppo corta? E allora i fan di Laura Esquivel, giovanissima protagonista della telenovela “Il mondo di Patty” che stasera vedremo su Canale 5 in primetime, si armano e partono in quarta.

Si tratta di una fiction di una sola puntata, come già ventilato: per cui c’è chi propone un sondaggio, già da ora che il film per la TV non è ancora andato in onda, e una richiesta alla produzione affinché si continui, facendo diventare seriale “Un paradiso per due”.

Ci potrebbero essere molte motivazioni da parte degli spettatori: poter rivedere insieme la Esquivel e Gaston Soffritti, compagni già nella telenovela argentina, poter continuare a divertirsi con Giampaolo Morelli che, ormai, ha smesso i panni de “L’ispettore Coliandro” e poter gustare una Vanessa Incontrada inedita, senza Claudio Bisio al suo fianco.

L’idea di una continuazione è stata lanciata sul sito de “Il mondo di Patty”, che propone una visione in massa e un commento di ognuno degli spettatori sul forum di Mediaset. Infine, sul sito della telenovela si può votare la petizione online e lasciare la propria opinione.