Questa sera su Canale 5 tornano “I Cesaroni” con la seconda puntata della nuova serie. Secondo alcune indiscrezioni, proprio stasera entrerà nella fiction un nuovo personaggio: la psicologa Emma, interpretata dall’attrice Marta Zoffoli.

Riassumendo, Giulio Cesaroni è finito in terapia dopo essere stato lasciato da Lucia, alias la bella Elena Sofia Ricci. Emma proverà ad aiutarlo in tutti i modi per superare questo dolore e fagli capire che la vita non è ancora finita.

Ma non è tutto: Giulio e la terapeuta Emma arriveranno addirittura a sposarsi.

Oltre a Emma, si era parlato della presenza di diversi personaggi che avrebbero potuto sostituire Lucia. Una tra tante è Olga, interpretata da Barbara Tabita. Che si prospetti una serie di colpi di scena per il rubacuori Giulio?

Marta Zoffoli non è molto conosciuta dal pubblico, nonostante sia un’attrice di talento e di esperienza. Lei stessa racconta che entrerà nella famiglia Cesaroni a poco a poco, cambiando tutte le carte in tavola:

Entro in scena nella seconda puntata, ma i telespettatori dovranno attendere un po’ prima di capire cosa succede veramente tra me e Giulio. Il mio personaggio prende piede poco a poco e non è legato solo al filone della storia con Amendola ma entrerò nel clan, ne combinerò di tutti i colori e aiuterò un po’ tutti a risolvere i loro problemi, sarò buona, buffa e anche un po’ fessa.