Una proposta di matrimonio davvero molto originale quella fatta da un ragazzo della città di McDonough, in Georgia, di nome Matt.

La sua fidanzata Ginny è andata al cinema con gli amici e si è ritrovata sul grande schermo un video realizzato dal suo uomo, attraverso il quale le chiedeva la mano e le prometteva di amarla e starle vicino per tutta la vita. Il trailer di questa curiosa proposta, disponibile in fondo a questa notizia, è stato realizzato dal regista Michael Escobar.

Galleria di immagini: Proposte di matrimonio

Tale originalità ha riscosso un enorme successo negli Stati Uniti: in soli tre giorni, il video ha ottenuto più di 400mila visualizzazioni e è giunto anche dalle nostre parti, dove sembra ottenere uguale popolarità.

Nelle immagini si vede Matt chiedere al padre di Ginny la mano della figlia e poi si vede il giovane che entra al cinema “Great Escape”, e chiede ufficialmente alla sua fidanzata di sposarlo, con un bell’anello in vista.

Si accendono le luci e si vede la reazione sia della ragazza, sia dei parenti e amici (che si erano nascosti in sala) come anche degli spettatori normali che dovevano guardare solamente il film scelto al cinema.

La particolare dichiarazione di matrimonio ha commosso Ginny, che ha detto immediatamente “sì” al suo Matt. Non è una favola di Hollywood, ma una curiosa idea escogitata da un giovane ragazzo americano e definita come la “proposta di nozze più pazza del mondo“. Di seguito il filmato, per i più curiosi.