Dovrebbe partire il 26 ottobre, la decima edizione del Grande Fratello, e già si parla di indiscrezioni sulle presenze. Si chiamerebbe Daniela Caneo una delle concorrenti della casa più spiata d’Italia, ma si tratta solo di supposizioni, derivate dal fatto che, nei giorni scorsi, una troupe di Canale 5 avrebbe fatto delle esterne ad “Alghero” e si dice che le telecamere fossero proprio quelle del programma.

Della Caneo, che sarebbe un’imprenditrice di Alghero, il tam tam mediatico su Internet avrebbe diffuso anche le fotografie, ma potrebbe trattarsi di una bufala. L’organizzazione del Grande Fratello ha infatti mantenuto queste notizie sempre sotto il più stretto riserbo e non c’è ragione di pensare che questo non sia avvenuto anche questa volta.

Certo è che dopo le dichiarazioni (subito rettificate) di Loredana Bertè, la notizia della presenza di tre terremotati abruzzesi nella casa e gli ulteriori annunci sull’allungamento della durata (su cui si è scagliata l’ex “gieffina” Cristina Dal Basso), il Grande Fratello di quest’anno si avvia ad attirare su di sé un grosso successo di pubblico.