L’intimo Undercolor of Benetton è da sempre sinonimo di colore, di comodità e di un pizzico di allegria, soprattutto da quando pigiami, canotte e camicie da notte hanno come protagonisti personaggi divertenti, sia conosciuti che non, del mondo della fantasia.

La collezione di quest’anno, oltre a rallegrarci con i simpatici Cip & Ciop, irresistibili ricci e volpi birbantelle, presenta una nuova linea che piacerà ai piccoli, ma anche ai più grandi: Tom & Jerry.

La coppia antagonista più divertente del mondo ha ben 72 anni, ma ancora non ci siamo stancati dei loro inseguimenti, degli scherzi reciproci che si fanno e degli spassosi guai che combinano.

I simpatici personaggi di Hanna e Barbera li vedremo rincorrersi e giocare insieme sulla nuova linea Undercolors of Benetton che comprende pigiami, intimo e t-shirt per tutta la famiglia. Una collezione divertentissima che riempirà di allegria le nostre giornate. La linea di intimo Tom & Jerry può anche essere un’idea regalo utile e originale per spazzare via con un sorriso il freddo delle notti invernali.