E’ un mondo confortevole e coloratissimo quello della nuova collezione intimo Undercolor of Benetton per l’autunno inverno 2012 2013.

I capi racchiudono in sè tutto il tepore e le coccole che riscaldano la stagione invernale, proprio come il calore del proprio focolare.

L’intimo che ci propone l’azienda fashion trevigiana offre comfort e praticità assoluti, con capi caldi, morbidi e pieni di colore per riscaldare anche nelle giornate più fredde.

La linea comprende l’intimo basic con slip, canotte, top e reggiseni con o senza push up e ferretti, canotte e t-shirt spiritose caratterizzate da un tripudio di colori caldi e accesi come il giallo, il fucsia, il viola e l’azzurro che ritroviamo insieme anche in audaci contrasti trendy e irresistibili.

Sui pigiami della nuova collezione Underwear di Benetton autunno inverno 2012 2013, troviamo raffigurati anche personaggi e animaletti simpatici e divertenti. Gli scoiattoli cip&ciop insieme a tenerissimi istrici, cagnolini e volpi sono proposti sia su pigiami per lei, per lui e per bambino, sia su slip e reggiseni per notti allegre e piene di calore.