Alessia Marcuzzi è sicuramente diventata una delle protagoniste più chiacchierate del mondo dello spettacolo nostrano. Sempre impegnatissima sui set televisivi, la bionda conduttrice per adesso si sta godendo le meritate vacanze con il marito Paolo Calabresi Marconi, con cui è sposata da meno di un anno.

Un’estate, la sua, che però sarà sempre all’insegna del lavoro a causa della preparazione della nuova edizione del “Grande Fratello“, così come lei stessa ha raccontato al settimanale di gossip “Chi”:

“Le foto possono ingannare e, forse, spesso le pubblichiamo per creare un ‘cortocircuito’. A vedere i miei social sembra che io sia sempre al mare avvinghiata a mio marito, invece la mia “estate calda” sarà un’estate anche di lavoro e di famiglia“.

Lavoro a parte, la vita sentimentale della Marcuzzi va a gonfie vele ed è lei a svelare che non ha nessun segreto per mantenere viva la passione:

“Non c’è un segreto, quando stai con un uomo devi cercare di vivere il legame con trasporto e ritagliarti dei momenti di intimità per estraniarti dal mondo e concentrarti su di lui”.

Insieme al suo compagno Alessia mette al primo posto anche i figli, che cerca di non trascurare mai:

“Oltre ai momenti intimi c’è stato tanto tempo trascorso con i miei figli. Ogni settimana io e Paolo facciamo con Tommaso e Mia la ‘cena dei grandi': il venerdì sera andiamo fuori a mangiare tutti insieme. Trascorriamo le vacanze con loro, Paolo è straordinario per come ha saputo entrare in punta di piedi nella mia vita e in quella dei bambini”.

Una vera e propria famiglia allargata che per ora basta sia alla conduttrice che al marito, innamorati più che mai e felici con i piccoli Tommy e Mia:

“Anche se faccio ancora cose da ragazzina sono diventata ‘grande’ e vivo una passione più sana e più matura, mi sono sentita di condividere con il mio uomo anche la mia famiglia”.