La cicogna sta per arrivare, e tutte le coppie di futuri genitori si trovano davanti all’eterno dilemma: quale carrozzina acquistare? Rosa o celeste, personalizzata a seconda del sesso del nascituro, oppure di un colore che vada bene per entrambi?

In commercio c’è una varietà infinita di carrozzine per neonati, ma Inglesina ha pensato bene di creare un modello originale che omaggia i 150 anni dell’Unità d’Italia.

Galleria di immagini: Neonati

Una carrozzina classica in versione tricolore, perfettamente in tema con le celebrazioni e chiaro simbolo che anche i più piccoli partecipano a questa festa che coinvolge tutti gli italiani. Due modelli inediti realizzati dalla nota azienda per l’infanzia, sfileranno infatti tra le principali vie di Roma in occasione del 17 marzo.

Si tratta di due carrozzine decorate con i colori della bandiera italiana e realizzate in edizione limitata, dedicate all’anniversario dell’unità nazionale ma anche a tutte le famiglie che vogliono dimostrare la loro adesione ai principi della tradizione italiana.

Per chi vorrà ammirare la nuova carrozzina tricolore sarà sufficiente passeggiare nel centro della capitale in un momento qualsiasi di giovedì 17 marzo, precisamente tra Piazza del Popolo, Piazza Navona, la galleria Alberto Sordi e Piazza di Spagna.

Una bella iniziativa che rende omaggio alla storia della penisola, e anche al Made in Itlay.