United Colors of Benetton propone per la stagione invernale delle borse originali e alla moda, contraddistinte come sempre da tanto colore!

Vi presentiamo alcuni dei modelli che più hanno attirato la nostra attenzione.

Come uscita da una lavorazione a maglia, ecco la pochette in lana a trecce con manici in legno che ricordano tanto i ferri che usavano le nostre nonne.

La mini bag ha tasca interna con zip, porta cellulare ed è arricchita da un grande fiocco in raso viola nella versione in rosa e giallo nel modello in verde. Perfetta abbinata a uno stile vintage riscuoterà sicuramente un vero successo!

Perfette per tutti i giorni la borsa a spalla in tessuto a quadri con dettagli in ecopelle e la shopper bag a fantasia camouflage con manici in tessuto.

Un tocco di classe in più con la borsa stile cartella: sofisticata e capiente è realizzata in ecopelle e declinata nel moderno verdone o nel sempre elegante viola.

United Colors of Benetton ci propone per l’autunno inverno 2012 2013 anche un borsone in tessuto stampato con manici e tracolla regolabile. Pratico e capiente è disponibile nei colori grigio, giallo e viola.

Sul nuovo store online di Benetton troverete altri modelli per tutti i gusti e per tutte le occasioni!