Arriva dalla Francia la novità in materia di incontri online: il nuovo sito eDealduJour permette alle donne di concludere un vero e proprio affare. Ma in esposizione sul sito non ci sono oggetti bensì uomini: dal maschio elegante un po’ retrò al tipo colto e affascinante.

Il meccanismo del sito è davvero innovativo: ogni giorno viene reso pubblico il profilo di un uomo sempre diverso, con le sue caratteristiche fisiche, fotografie e hobby.

Galleria di immagini: Uomini single

Ogni donna può lasciare il proprio contatto e cercare di corteggiare il single del giorno.

Tuttavia, l’offerta si ferma allo scoccare della mezzanotte: l’uomo in vetrina è disponibile per contatti solo nell’arco di 24 ore dalla pubblicazione del profilo e il giorno successivo sarà la volta di un nuovo ragazzo tutto da scoprire.

Insomma, si tratta di una via di mezzo tra i soliti siti per gli appuntamenti al buio e una sorta di eBay dedicato alla ricerca di un fidanzato a costo zero.

Una bella soddisfazione per le donne francesi, che per una volta tanto non vengono trattate da “ragazze immagine” per attirare visitatori sul sito. Questa volta è tutto nelle mani della bellezza maschile, sempre più ricercata e sempre più difficile da scovare.