A Uomini e Donne un’altra tronista abbandonerà il trono rosa? Sembra proprio di no. Dopo la defezione di Chiara Sammartino che si era innamorata di un corteggiatore e l’aveva frequentato al di fuori del date show scegliendo di stare con lui, Giorgia Lucini non la seguirà a ruota, solo perché prova una simpatia e un’attrazione per Alessio Lo Passo.

Giorgia Lucini ha infatti dichiarato il suo interesse nei confronti di Alessio, ma di certo non lascerà il trono per andare a rinfoltire la schiera delle corteggiatrici.

Galleria di immagini: Chiara Sammartino e Giorgia Lucini

Giorgia difficilmente effettuerà un simile passo indietro e oltretutto lo staff di Uomini e Donne si dovrebbe ritrovare a rimpiazzare un’altra tronista.

L’opinionista e ospite fissa Tina Cipollari è stata con Giorgia abbastanza caustica come al solito, ma la tronista lo ha ribadito più volte: anche se l’attrazione è forte, non abbandonerà il suo ruolo per sceglierne un altro. Quello di Giorgia, secondo lei, era un mero apprezzamento, non la dichiarazione di amore eterno.

L’attrazione tuttavia pare essere reciproca: anche Alessio ha ricambiato gli apprezzamenti di Giorgia, affermando che, se fosse stata tra le sue pretendenti, l’avrebbe sicuramente portata in esterna. Ma non si può mai dire cosa può capitare in tema di sentimenti, per cui non resta che guardare le prossime puntate.

Fonte: Televisionando.