A Uomini e Donne pare stia cambiando qualcosa. Il trono over sembra ormai essere l’unico a riuscire a interessare il pubblico e nell’ultima settimana è stato programmato per ben tre volte. E se gli ascolti languono per il resto degli argomenti, è la spontaneità di questi arzilli vecchietti a risollevarli.

Sembra che anche il pubblico di Uomini e Donne sia alla ricerca di qualcosa di differente, un po’ come accade al Grande Fratello.

Galleria di immagini: Tina Cipollari

Solo che nel reality di Canale 5 qualcosa sta già fisiologicamente cambiando, perché sembra che gli inquilini della casa di Cinecittà abbiamo appreso dagli errori del passato.

Il pubblico si è stancato di un trono in cui si ricerca solo il momento di celebrità, i quindici minuti di gloria profetizzati da Andy Warhol, e invece è alla ricerca di storie vere e genuine, come quelle del trono over, quelle in cui il pudore e l’educazione la fanno da padrone.

E comunque i troni blu e misto non se la passano bene in ogni caso, soprattutto dopo che Francesco Monte è stato scoperto fuori con un’altra donna, il che ha indotto a pensare non solo che non sia tutto vero quello che si vede in TV, ma soprattutto che ci siano persone che utilizzano il date show di Maria De Filippi non per trovare l’amore, ma per ben altri scopi. Si aboliranno i troni blu e misto in nome del gusto del pubblico, quindi?

Fonte: Gossipmag.