È andata male a Alessio Lo Passo: niente è andato come pensava o sperava. Scelta la rosa dei tronisti che potranno occupare il trono blu di Uomini e Donne, lui non figura. Sarà stata una grossa delusione per Alessio, che dopo la rottura con Giulia Montanarini, aveva annunciato di voler prendere di nuovo parte al talk show dei sentimenti.

Galleria di immagini: Giulia Montanarini

La questione puzza un po’ ai malpensanti. C’è stato anche chi ha affermato che Alessio abbia rotto con Giulia proprio per tornare a Uomini e Donne e godere di un altro quarto d’ora di celebrità. Ma probabilmente ha fatto molto male i suoi conti. Alessio aveva dichiarato:

“Mi piacerebbe partecipare di nuovo a Uomini e Donne, magari in un’altra veste. Devo dire che mi piacerebbe tanto fare il tronista. Mi piacerebbe molto anche partecipare all’Isola Dei Famosi, mi intriga questo reality: un po’ diverso dagli altri.”

Maria De Filippi quest’anno ha in mente uno spettacolo tutto nuovo, in cui saranno le corteggiatrici a scegliere chi potrà occupare il trono blu in questa stagione televisiva. Per cui, probabilmente Alessio è condannato a un periodo di anonimato, anche perché la Montanarini pare abbia già trovato un nuovo amore.

Fonte: Uomini e Donne.