La loro storia d’amore sembrava una cosa seria, si parlava di matrimonio e di figli, e all’improvviso tutto è finito. Alessio Lo Passo e Giulia Montanarini si sono lasciati, ma questa non è certo una novità, e intanto si lanciano strali a mezzo stampa. Dopo che Giulia ha affermato di voler tornare a Uomini e Donne per cercare l’anima gemella, Alessio afferma di aver corteggiato la ragazza sbagliata.

Galleria di immagini: Giulia Montanarini

Secondo Alessio, infatti, la ragazza che lui avrebbe dovuto corteggiare sarebbe stata Teresanna Pugliese, più vicina a lui nello stile di vita, mentre la Montanarini a sua avviso non conoscerebbe il concetto del lavoro e dell’impegno, ma vivrebbe alla giornata, con poche serate programmate in un tempo molto ristretto. Alessio ha commentato:

“Non mi piacciono le sue abitudini e il suo stile di vita. Lei ha una mentalità molto diversa dalla mia, Giulia non ha proprio la concezione del sacrificio, del lavoro, che al contrario per me è molto importante. Non ha stabilità, non ha un lavoro sicuro. Non può vivere basandosi su date di serate fissate sul calendario per un mese o due. Dai discorsi che faceva in studio, mi aspettavo una donna diversa. Invece trovo che sia un tipo infantile per l’età che ha. Se avessi scelto di corteggiare una ragazza come Teresanna, che lavora come me e conosce il significato del concetto guadagnarsi da vivere, forse sarebbe stato diverso.”

Per cui in studio da Maria De Filippi quest’autunno ci potremmo aspettare la presenza di entrambi, anche se dopo tutti questi strali non ci sembra che l’amore sia passato del tutto, altrimenti che interesse avrebbero a continuare a litigare? Saranno pronti davvero per una nuova storia, o non è forse meglio che prima chiariscano determinate cose, come i fattori della rottura tra di loro?