Fra qualche giorno riprenderà la seguitissima trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, Uomini e donne, criticats da tutti ma, molto seguita, tronisti e troniste bellissimi, ca va sans dire, per non parlare di corteggiatori e corteggiatrici. Come vuole la tradizione, si cominciano a ipotizzare i nomi, uno di questi è quello di Alex Nuccetelli, che alla maggior parte di noi, dice poco.

Molto criticata, abbiamo detto, ma anche molto seguita, la Sanguinaria riesce a creare dei personaggi che sono parte integrante del gossip, durante e dopo il programma al quale si partecipa per trovare l’anima gemella, in realtà a Uomini e Donne si va solo per farsi pubblicità e conquistare l’attimo di notorietà. Difficilmente le coppie sopravvivono, in compenso per qualche mese occupano le copertine.

Per dire qualcosa su Alex Nuccetelli, è un imprenditore romano, più cononsciuto per essere l’ex marito di Antonella Mosetti, ora fidanzata con Aldo Montano, e dalla quale ha avuto una figlia. Nel suo curriculum, anche una storia con Sara Tommasi, che ha appena girato un film porno ed è la show girl più scandalosa da qualche tempo con quella strana abitudine di dimenticare a casa le mutande.

Facendo un ulteriore passo indietro, Alex Nuccetelli pare abbia avuto anche un flirt con Melissa Satta, che nessuno dei diretti interessati ha mai confermato nè tanto meno smentito. Ed ancora, ci sono in giro voci di un bacio scambiato con Angela Livraghi, ex concorrente del Grande Fratello di un paio di anni fa, dove aveva intrecciato una storia con Ferdinando Giordano, andata a finire male.

Alex Nuccetelli, comunque, smentisce tutto dalla sua pagina Facebook, non gli risulta nulla, scrive. Di sicuro, dovesse essere confermata l’indiscrezione, sarebbe forse il primo tronista non riciclato dall’ambiente deamicissiamo nella storia di Uomini e Donne. Può anche essere che, come di consueto, la redazione mantiene il più stretto riservo sui tronisti.

Per completare la news, si dice che Alex Nuccetelli non deciderà autonomamente se rimanere o no, come l’anno scorso, saranno le corteggiatrici a scegliere se dovrà rimanere o tornare a casa.