Gli scoop non finiscono mai. “Uomini e donne” sforna una nuova coppia inaspettata fino alla scorsa settimana: Monica e Nicola si sono fidanzati. Il fidanzamento è avvenuto dopo la scelta di Monica che, qualche tempo fa, aveva ricevuto un indimenticabile rifiuto da Emiliano.

A raccontare come sono andate le cose è lo stesso Nicola. Pur di colpire positivamente Monica, il giovane si è recato giorni fa da Linus a Radio Deejay e ha convinto il conduttore a dedicare alla sua amata “Tutto quello che faccio, lo faccio per te”, traduzione italiana della canzone di Brian Adams.

Con questo gesto Nicola ha colpito il centro del bersaglio. Monica è ritornata sui suoi passi, si è resa conto dell’errore commesso con la precedente scelta e ha deciso di frequentare il ragazzo. In realtà, dopo la puntata di “Uomini e donne”, possiamo pure affermare che Monica e Nicola stanno insieme a tutti gli effetti.

Lo studio di Cinecittà è stato allestito a piccolo teatrino: la neo coppia ha inscenato la fatidica scelta, quella reale però, con tanto di petali rossi in caduta dall’alto e il “si” da parte di Monica, stavolta, in seguito alla dichiarazione di Nicola:

Monica, sei tu la mia scelta!

E Monica con pronta risposta:

La mia risposta è si, sei entrato nella mia testa ma anche nel mio cuore.

Sembra amore vero tra i due. Linus, come afferma Maria De Filippi, ha benedetto la formazione di questa coppia.

Il tutto è avvenuto durante la puntata dedicata al trono misto e, per l’ennesima volta, Samuele Mecucci non si è smentito: sempre il solito burlone capace, con poche parole, di far ridere tutti. E riesce anche a prendersi gioco del belloccio Emiliano.

È stato mandato in onda un RVM: Samuele ha incontrato Emiliano a casa per comunicargli di persona che, ben presto, lo vedrà sul trono. Non trovandolo, lo ha contattato telefonicamente per fissare un appuntamento. Ma Emiliano non si è reso dispobile, per questo il nuovo tronista ha appeso sotto casa dell’ex corteggiatore un biglietto, con una comunicazione che non lo renderà affatto felice.

E poteva Samuele non finire con qualche battuta alla romana? Prima di porgere i suoi saluti per Emiliano, infatti, ha scritto:

Appena puoi mettete davanti alla TV perché de dietro nun se vede!