Da poche settimane si è seduto sul suo trono nuovo di zecca e già deve abbandonarlo: Andrea Angelini, uno dei nuovi protagonisti di “Uomini e Donne“, ha deciso di lasciare temporaneamente il programma.

A quanto si legge dal blog del guru Davide Maggio, il tronista avrebbe problemi in famiglia e quindi sarebbe stato costretto ad assentarsi dallo show di Maria De Filippi.

Per fortuna, però, non si tratta di problemi di salute: le moderatrici del suo forum fanno sapere che il 20enne non è malato. Purtroppo non è possibile aggiungere ulteriori informazioni e, ai fan che sono preoccupati per lui, è stato raccomandato di non temere e aspettare il suo ritorno.

Dopotutto, l’assenza di Andrea è solo momentanea: presto il tronista tornerà a essere corteggiato nella trasmissione pomeridiana di Canale 5.

L’importante era mettere a tacere le voci che parlavano di un’espulsione da parte della redazione del programma: secondo indiscrezioni, Andrea sarebbe stato eliminato dallo show a causa di alcuni SMS inviati a una corteggiatrice bolognese. Ma tali indiscrezioni sono state subito smentite.