Andrea Angelini lascia il trono di Uomini e Donne. L’indeciso e sempre distante tronista afferma di essersi innamorato di una ex corteggiatrice, Perla, che lui stesso aveva scartato, ritenendola non molto attraente dal punto di vista fisico. Invece, ora la svolta.

Naturalmente, tutti insorgono, non solo le corteggiatrici, ma persino gli opinionisti, lo accusano di essere falso e di aver trovato un escamotage per tirarsi indietro proprio alla vigilia della sua scelta. A un certo punto, però, Perla arriva in studio.

Andrea spiega com’è giunto alla conclusione di provare amore per lei:

“Mi manca, ho scoperto di amarla, in questi due mesi non è tornata e ciò significa che con lei mi ero sbagliato, che non era una esibizionista. Era qui solo per me. Le cose che ha detto in un’intervista mi hanno toccato, anche mia madre dice che è la donna giusta per me.”

Galleria di immagini: Andrea Angelini

E Gianni Sperti lo incalza:

“Adesso devi dirci la verità, Perla è una scusa, hai sempre detto che non ti piaceva fisicamente… c’è qualcosa di più.”

Né il pubblico né Maria De Filippi sembrano convinti: la conduttrice, peraltro, aveva mandato anche via Ramona Amodeo, che faceva l’opinionista, temendo che Andrea con la presenza della sua vecchia fiamma potesse distrarsi. Adesso per lui si chiudono le porte del talk show dei sentimenti.