A differenza di corteggiatori e tronisti del programma Uomini e Donne, la cubista 66enne Angela Troina ha le idee chiarissime: è felicemente single e, nonostante sia corteggiata, non vuole concedersi ad un fidanzato.

A ribadirlo è la stessa Angela con il brano “Non cerco un fidanzato”, singolo in pieno stile house. Nel testo della canzone, la favolosa cubista racconta di essere a Uomini e Donne solo per ballare e divertirsi:

“Sono signorina e mi diverto. Ho un ammiratore, Armanduccio… ma io non cerco uomini. Sono qui per ballare e mostrarmi ai fan. Sono progressiva e trasgressiva.”

Basta davvero poco a trasformare lo studio di Uomini e Donne in una vera e propria discoteca: una canzone house, una cubista simpatica come Angela e la sua voce che si sovrappone alla musica.

Galleria di immagini: Angela Troina

La siciliana ha dato uno scossone alla trasmissione, introducendo un elemento innovativo: il ballo da discoteca, che talvolta si sostituisce ai classici lenti di coppia. Tra lei e Maria De Filippi è stato amore a prima vista: la conduttrice l’ha notata durante la trasmissione “Italia’s Got Talent” e ha pensato bene di invitarla in trasmissione.

E bisogna dire che Angela regge benissimo il palcoscenico del pomeriggio di Canale 5: gli ammiratori non le mancano e viene riconosciuta in tutta Italia dai suoi fan.