Angela Troina, la favolosa cubista trascina in una danza tutti gli over di “Uomini e donne“. La 66enne, cubista siciliana, ormai da tempo è un’opinionista nel talk show di Maria De Filippi, ma alla fine non ce l’ha fatta più a stare seduta.

Angela Troina ha trovato il successo partecipando a “Italia’s got talent“: difficile incontrare una cubista di quell’età, così brava poi. Nel talent, lei spiegò che aveva trovato uno svago, essendo vedova, l’attività di cubista le consentiva di stare con i giovani.

Ma a quanto pare la Troina non si fa tanti problemi per l’età di coloro che ballano con lei, dato che ha trascinato in una danza vorticosa i ragazzi un po’ in là con gli anni, che frequentano la sezione over di “Uomini e donne“.

Insospettabili signore si sono lasciate andare, non nel solito lento, ma in un ballo ritmato e molto più moderno guidate da Angela, che incarna la filosofia di quella parte del programma: amore per tutte le età, ma anche vivere la vita fino all’ultimo perché è una sola.