Un nuovo concorrente over fa scoppiare la gelosia degli altri a Uomini e Donne. Si tratta di Giacomo, un uomo di 39 anni di Milano che è giunto nel talk show dei sentimenti per trovare il vero amore: da come si è posto lo potremmo chiamare anche “il tenero Giacomo”, parafrasando una nota rubrica de “La settimana enigmistica”.

Giacomo è stato presentato ieri, ma ha già fatto breccia nel cuore di molte donne, che prima l’hanno acclamato e poi l’hanno corteggiato. L’uomo ha una figlia di 3 anni e mezzo e cerca una donna matura, anche se non oltre i cinquanta, che sia in grado di capire la sua situazione. Non sempre è facile accostarsi a un personaggio con tali esperienze pregresse, quelle di un’altra famiglia.

Giacomo ha anche ballato con Eleonora, che ha spiegato come lo trovi carino e vicino geograficamente a lei, suscitando il sarcasmo di Antonio, ritratto nella foto di apertura:

“Magari Giacomo si innamora di lei e se la porta via, anzi in caso gli do anche qualche dritta.”

Giacomo, educato e rispettoso delle donne, ha risposto in maniera secca e asciutta alla provocazione dicendo che non ha bisogno di dritte, ringraziando Antonio. Ne vedremo delle belle: e chissà che Eleonora non faccia la fine di Leonardo Greco, conteso aspramente da più donne. Rivediamo Leo in questa gallery.