Uomini e Donne si appresta a modificare la propria formula. Maria De Filippi pare abbia in serbo una nuova proposta per la prossima stagione televisiva, il trono di coppia. La regina di Mediaset sembra avvertire un po’ di stanchezza: evidentemente i suoi prodotti, sempre molto apprezzati dal pubblico hanno bisogno di una svolta ed eccola al lavoro per poter venire incontro ai desiderata dei telespettatori.

Galleria di immagini: Maria De Filippi

Si tratta di un rumor, di un’indiscrezione non confermata, che potrebbe consentire di riportare in auge molte delle coppie formatisi proprio a Uomini e Donne. Naturalmente, Maria De Filippi dovrebbe aver previsto la presenza anche di volti nuovi: sono i corteggiatori, cioè coloro che insidieranno le coppie che si suppongono felici.

Spuntano intanto già i nomi delle papabili coppie che si fronteggeranno a Uomini e Donne: si parla di Teresanna Pugliese e Francesco Monte, ma anche di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. Se comunque torneranno Leonardo e Diletta sarebbe bello rivedere in trasmissione anche Bubi Barbieri, giusto per vivacizzare la situazione.

Pare che fosse un’idea che Maria De Filippi aveva in mente da tempo e che avrebbe mutuato da una propria trasmissione di qualche anno addietro, ossia Vero Amore, dove si incontrarono Giuseppe Lago e Francesca Morana. E chissà cos’altro avrà in mente la regina per il suo pubblico, nuove sorprese che spuntano da un cilindro come per magia.

Fonte: Il Messaggero.