Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Sono passate solo poche settimane, da quando Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati, ma Bubi Barbieri sembra essere tornata alla carica. Pare sia stato Leonardo a mettere fine alla propria love story chiedendo una pausa di riflessione. La relazione era nata tra i troni di “Uomini e Donne“, creando una grande delusione in Bubi che l’ha corteggiato ricorrendo anche alle insinuazioni verso le altre.

Galleria di immagini: Bubi Barbieri

All’inizio, quando la storia di Leonardo sembrava conclusa, Bubi aveva detto che non ci credeva. In molti, infatti, avevano pensato che si trattasse di uno scoop creato ad hoc per fare più serate e restare al centro del gossip per continuare a lavorare. Ma evidentemente così non è, la rottura è reale.

Bubi, così, ha colto la palla al balzo:

“Non nego che, quando lo vedo, penso a come sarebbe andata a finire tra me e lui se mi avesse scelto e, quando mi capita di rivedere le nostre esterne, ho ancora il magone. Mi piacerebbe conoscerlo di nuovo, per la prima volta.”

Forse però Bubi sbaglia. Non è molto dignitoso rincorrere l’uomo che ha fatto il gran rifiuto, soprattutto se questo è avvenuto per scegliere una donna più giovane. Ma in fondo è in questo che consiste il “personaggio Bubi”, che incarna il cliché della donna di mezza età che sparla delle donne più giovani e utilizza qualunque mezzo per ottenere ciò che vuole.

Fonte: Giornale Italiano.