Bubi Barbieri torna all’attacco contro Diletta Pagliano. Bubi se l’è proprio legata al dito da quando Diletta è stata scelta a “Uomini e Donne” dal tronista Leonardo Greco, e anche ora che tra i due ragazzi si sono lasciati non risparmia strali all’indirizzo di Diletta.

Bubi, in un’intervista a Top, si è espressa in maniera molto negativa su Diletta, commentando come la sua rivale sia una ragazza profondamente immatura, perché ha pubblicato su Facebook questioni relative alla fine della sua vita amorosa.

Galleria di immagini: Bubi Barbieri

Tuttavia, anche Bubi, all’epoca del rifiuto e non solo l’aveva fatto, soltanto che l’agguerrita quarantenne sembra dover trovare a tutti i costi un modo per accusare Diletta.

In un primo momento, Bubi aveva commentato la fine della storia di Diletta come un tentativo di richiamare l’attenzione dei media, ora dice invece che se l’aspettava, proprio per l’immaturità dell’altra corteggiatrice, che non avrebbe saputo dare stabilità al suo uomo, perché troppo giovane. Bubi ha dichiarato:

«La causa della fine del rapporto è l’immaturità di una ventunenne che si muove da donna, ma è solo una ragazzina di provincia con la speranza di diventare la fidanzata di. Che cosa sa fare Diletta? Che cosa ha costruito con Leo? Una donna vera fa sentire un uomo al sicuro, gli dà certezze, serve per farlo sentire maschio, e non solo a letto. Ma come può una pischella dare questo a un uomo che è già padre?»

Bubi accusa anche Diletta di essersi lasciata fotografare in un locale con la madre pochi giorni dopo la sua rottura. Forse Diletta avrebbe dovuto restare a casa a piangere, ma sembra esserci una cosa che non depone a favore della Barbieri: dà per scontato che la fine di una relazione dipenda da solo una delle parti.

Fonte: Leggo.