Strana lo è sempre stata Bubi Barbieri. Ancora non esiste una conferma per lei come opinionista a Uomini e Donne nella prossima stagione che partirà il 19 settembre, eventualità che ci appare decisamente remota, soprattutto dopo la lite che Bubi ha avuto con la collega Tina Cipollari.

Bubi ha sempre suscitato nel pubblico una serie di reazioni contrastanti, in fondo una come lei o la si ama o la si odia, non ci sono vie di mezzo e, dato il suo carattere, le piacerà sicuramente essere una persona che non passa certo inosservata. E soprattutto non smette di stupire.

Galleria di immagini: Bubi Barbieri

Come per l’avvenimento accaduto in questi giorni. Come molti sapranno, Leonardo Greco, che Bubi corteggiava a Uomini e Donne, e Diletta Pagliano, la sua diretta concorrente, hanno affermato la volontà di sposarsi e tutti si sono chiesti come avrebbe reagito Bubi alla notizia.

Bubi ha reagito davvero bene, come ha scritto sul suo profilo Facebook:

“Felice per Leo? Forse… lo dicevo oggi guardando le foto che ho visto su un blog… lei è migliorata ed è più naturale… e ha pure un bel… culetto… ahaha, che non guasta! Lui rasato mi piace… e se proprio devo dirla, oggi come oggi che il dolore è sparito, se davvero c’è amore sono felice che sia così… wow l’ho detto!”

Difficile dire se questa sua reazione sia impulsiva o ragionata, ma probabilmente il fatto di essere diventata un personaggio pubblico avrà limato molte delle sue spigolature, e forse Bubi avrà lavorato molto su se stessa per giungere a questa conclusione. E se davvero è cambiata così tanto, non si può che apprezzarla.

Fonte: Uomini e Donne.