A Uomini e Donne, la nuova stagione è ormai partita da tempo, ma i vecchi protagonisti come Bubi Barbieri e Leonardo Greco continuano a stare sotto i riflettori. E a litigare, come testimonia l’ennesima diatriba sorta tra i due su Facebook, sfociata addirittura in una minaccia di querela.

Leonardo Greco ha accusato Bubi Barbieri di aver creato falsi profili per spiarlo e offenderlo, mentre Bubi ha lamentato di essere stata offesa sempre dai fan di Leo senza che nessuno la difendesse.

Galleria di immagini: Bubi Barbieri litiga con Leonardo Greco

Sembrava che il rapporto tra i due andasse verso una normalizzazione dopo la fine di Uomini e Donne, ma evidentemente così non è.

Eppure entrambi hanno una loro vita, anche se si accusano a vicenda di non averla e Bubi è alle prese con un esordio da attrice cinematografica, anche se il suo film non è stato ancora troppo pubblicizzato. Bubi ha anche chiuso la bacheca della sua fanpage, affermando che la sua azione veniva successivamente al consiglio del suo avvocato.

Secondo alcuni, dietro questi continui litigi ci sarebbe una voglia di continuare ad apparire, a stare al centro dell’attenzione della gente. Tuttavia, se la loro carriera nel mondo dello spettacolo non è decollata finché erano in televisione nel salotto di Maria De Filippi, cosa dovrebbe cambiare ora?

Fonte: Televisionando.