Barbara Barbieri detta Bubi si è aperta in un’intervista a “Visto”, raccontando dei suoi amori passati e dei suoi flirt presenti. Sembra una donna a tuttotondo, avulsa da quella che siamo abituati a vedere in TV.

Bubi ci è sempre apparsa a “Uomini e donne“, in particolare nel periodo in cui corteggiava Leonardo Greco, come una di quelle donne un po’ in là con gli anni, che detestano le loro colleghe più giovani. E il rifiuto del tronista certamente non le ha fatto buon gioco.

Galleria di immagini: Bubi Barbieri

Attualmente si frequenta con Cristiano Angelucci, con cui afferma di avere un’amicizia, che non c’entra nulla con il fatto che questi sia una ex della prescelta del “suo” tronista, Diletta. In passato, l’amore della sua vita è venuto a mancare durante un incidente stradale, un fatto che l’ha segnata veramente. Ma negli anni ’80 è stata fidanzata anche con il cantante Sandy Marton, quello di “People from Ibiza”, un uomo che Bubi ricorda con tanto affetto e tenerezza.

Bubi ora è opinionista nel talk show dei sentimenti ed esclude categoricamente un ritorno di fiamma per il tronista che la rifiutò. Inoltre invita gli uomini a farsi avanti e a corteggiarla:

“Non fate i vigliacchi, venite a corteggiarmi. Anche se da sola io sto benissimo, non mi dispiacerebbe avere un compagno, però lo voglio equilibrato e senza vizi, fatevi avanti….”