La defezione di Chiara Sammartino ha portato lo staff di Uomini e Donne a una scelta: il trono rosa va rimpiazzato.

Per cui si parla, anche se non ci sono conferme ufficiali, di chi potrebbe essere la nuova tronista. Si vocifera di tre ex corteggiatrici, che hanno quindi già preso parte al date show.

Galleria di immagini: Bubi Barbieri

La prima è Bubi Barbieri, che corteggiava Leonardo Greco e ancora oggi litiga spesso per via mediatica con la sua avversaria, la prescelta Diletta Pagliano. Bubi è un caso particolare per il talk show dei sentimenti: irruente e frizzante, ha spesso diviso il pubblico attirandosi comunque molte simpatie da parte del pubblico a casa.

Una delle altre candidate secondo i pettegolezzi è Alessandra Caliandro, che corteggiò Gianfranco Apicerni: egocentrica e un po’ megalomane, una volta finì per uscire da un pacco regalo e un’altra volta per vestirsi da maestrina sexy. Inoltre, si parla di Teresa Langella, che insieme con Giorgia Lucini corteggiò Andrea Angelini, ma fu presto fuori per essersi fidanzata all’esterno del date show.

Ci si chiede come andrà a finire, ma soprattutto cosa vuole il pubblico: vuole volti nuovi o personaggi triti e ritriti per cui chiedersi se siano davvero alla ricerca del vero amore, quello per tutta la vita, o vogliano solo un’altra occasione per apparire in televisione?

Fonte: UnoNotizie.