Niente conoscenza pregressa tra Chiara Sammartino e Gabrio Gamma. I due ragazzi stavano per concludere in un modo pessimo la loro avventura a “Uomini e Donne”: le regole infatti parlano chiaro, tronisti e relativi corteggiatori non si devono conoscere da prima e soprattutto non devono avere una relazione non dichiarata al di fuori del programma.

Se queste condizioni dovessero venire meno, i partecipanti a “Uomini e Donne” dovrebbero abbandonare immediatamente il date show, come la norma detta.

Galleria di immagini: Chiara Sammartino e Giorgia Lucini

In questi giorni, si è detto che forse Chiara e Gabrio si conoscessero, per via del fatto che Chiara fosse a Siena nel week end per un battesimo e Gabrio fosse originario di quella città.

Non solo, era spuntata anche una foto su Facebook che ritraeva un parente di Chiara con accanto un tag di Gabrio. Stavano per partire gli strali dello staff di Maria De Filippi, ma c’è stata subito la smentita partita dalla fanpage di Chiara. L’amministratrice della fanpage Facebook, Grazia, ha dichiarato:

«Vorrei precisare una cosa a tutti voi, Chiara e Gabrio si sono conosciuti all’interno della trasmissione, prima non si erano mai visti. Chiara sabato era a Siena per un battesimo. Non so chi abbia fatto la foto del tag del parente di Chiara e di Gabrio, ma l’ho trovato davvero di cattivo gusto perché sono sempre pronti a infangare la gente inventando bugie. Chiara, se ha visto Gabrio, sicuramente lo farà presente alla redazione.»

Fonte: Tuttogratis.