Uomini e donne: Chiara Sammartino allontana Gabrio Gamma?

Chiara Sammartino pare non voglia scegliere Gabrio Gamma a Uomini e Donne, in modo da salvare la faccia e il trono.

TV

Chiara Sammartino non sceglierà Gabrio Gamma? È questa una delle ultime indiscrezioni sul Web, dopo l’ultimatum di Maria De Filippi a Chiara, che deve scegliere in quattro puntate il suo corteggiatore preferito.

Si tratta di un’anticipazione, mentre l’unica certezza per ora è l’ultimatum stesso, la cui notizia è stata diffusa dallo staff di Uomini e Donne.

Pare che Chiara stia cercando di salvare capra e cavoli, cioè trono e reputazione. Dopo che si è scoperto che Gabrio e Chiara intrattenevano rapporti anche fuori dal date show, circostanza che contravviene alle regole della trasmissione, Chiara pare voglia scaricare il bel calciatore per cercare di far capire che ha compreso il suo errore.

Al di là del fatto che Gabrio non le ha dichiarato il suo interesse, come invece è accaduto a Giuseppe, che Chiara deve dire grazie se si trova ancora in trasmissione perché il suo parere le ha permesso di restare in gioco, anche se per sole quattro puntate.

E inoltre Gabrio, seppur simpatico a molti telespettatori, non sembra esattamente l’uomo per Chiara: i due ragazzi appaiono incompatibili e lui non sembra esattamente l’uomo da sposare, anche se un’avventura ci starebbe proprio bene, anche con la più ritrosa delle donne. Intanto, pare che lo staff del date show stia pensando anche a un nuovo trono rosa.

Fonte: Tuttogratis.

Seguici anche su Google News!