Chiara Sammartino dovrà anticipare la sua scelta. La ragione? Un ultimatum posto dalla stessa Maria De Filippi, dopo che Chiara aveva contravvenuto ad alcune norme del regolamento di Uomini e Donne. Regolamento che afferma che tronisti e corteggiatori non devono avere tra loro contatti al di fuori del date show.

Se n’è parlato tanto: Chiara e Gabrio Gamma si sono incontrati senza le telecamere? Pare proprio di sì, nonostante le smentite ufficiali di qualche giorno fa. Due ragazze, Lucia e Francesca, in trasmissione hanno testimoniato di averli visti parlare in un vicolo vicino a piazza del Campo.

Galleria di immagini: Chiara Sammartino e Giorgia Lucini

Gabrio e Chiara hanno detto di essersi visti ma di non essersi neppure salutati.

Una versione che è stata poi smentita dalle due versioni singole, quella di Chiara secondo cui i due si erano accordati per incontrarsi il giorno stesso, quella di Gabrio che ha sostenuto di essere stato contattato da Chiara la sera prima.

La De Filippi ha rimesso la scelta agli stessi corteggiatori, la maggior parte dei quali avrebbe scelto di cacciare via Chiara da Uomini e Donne. Tutti tranne Giuseppe, ancora intenzionato a conoscerla meglio. Così si è giunti all’ultimatum, di fronte a una Chiara decisamente incuriosita dalla scelta del corteggiatore: in queste quattro puntate dovrà scegliere chi le piace di più tra Gabrio e Giuseppe.

Fonte: Gossipmag.