Chiara Sammartino e Gabrio Gamma ufficializzano la loro relazione con una foto su Facebook.

C’era grande attesa per la decisione di Chiara, dopo che Maria De Filippi era venuta a sapere della sua storia con Gabrio: alla giovane era stato posto un ultimatum, scegliere il corteggiatore in quattro puntate tra Gabrio e Giuseppe, oppure andarsene.

Galleria di immagini: Chiara Sammartino e Giorgia Lucini

In questo modo, come da regolamento del date show, Chiara abbandona il trono, ma lo fa con una mossa che risulta al pubblico decisamente romantica e le fa acquistare punti. E poi in fondo, Uomini e Donne serve proprio a questo: trovare la propria anima gemella e, seppur molto differenti, Gabrio e Chiara sembra stiano davvero bene insieme.

In ogni caso, l’occasione è stata utile anche allo staff del talk show dei sentimenti per uscire da un impasse. Le troniste di quest’anno non sono piaciute troppo al pubblico e si sono attirate polemiche di ogni tipo, per cui cambiare personaggi farà senz’altro bene al programma, tanto che si diceva si stesse pensando già a un nuovo trono rosa.

Inoltre, ora Chiara ha anche il favore del pubblico, il che le consente di salvare capra e cavoli. Da un lato ha quello che potrebbe rivelarsi in fondo l’amore della sua vita, dall’altro il pubblico la vede ora con occhi nuovi perché ha fatto una scelta chiara e ha deciso di non mentire più sulla sua relazione sentimentale.

Fonte: Corriereweb.