Dopo Uomini e Donne, termina presto la storia d’amore tra Chiara Sammartino e Gabrio Gamma. Si è trattato di una rottura avvenuta all’improvviso, ma ufficializzata già nel pomeriggio di ieri scatenando i più disperati commenti sulle pagine Facebook dei due protagonisti.

Così Uomini e Donne ha visto la fine di una delle sue storie più brevi: come un fuoco di paglia, la relazione tra Chiara Sammartino e Gabrio Gamma si è accesa in fretta e si è spenta subito, anche se pare che tutto sia avvenuto di comune accordo e quindi senza feriti sul campo. Tuttavia, le polemiche dei fan sul social network ci sono state, eccome.

Galleria di immagini: Chiara Sammartino e Giorgia Lucini

Tanto da costringere la stessa Chiara Sammartino a chiedere pubblicamente di non offendere Gabrio Gamma nel giorno del suo compleanno:

«Volevo ringraziarvi perché con i vostri auguri, avete reso questo giorno speciale, nonostante non si preannunciasse tale. Colgo l’occasione per rivolgermi a coloro che stanno attaccando Gabrio chiedendovi di non affrettare i vostri giudizi poiché è una scelta maturata da entrambi nella serenità più totale.»

Qualcuno ha anche ipotizzato che ci sia stata un’altra donna tra i due e che Gabrio abbia tradito Chiara, cosa che conoscendo la proverbiale gelosia della bella napoletana sembrava plausibile: tutti ricordano la rivalità nelle esterne con Giorgia Lucini nel corso del date show. Ma non c’è stato nessun tradimento: semplicemente l’amore è finito, a differenza di quello che accade nelle favole.

Fonte: Tutto Gratis.