A Uomini e Donne l’avventura dell’amore non finisce sempre e comunque con la scelta di una tronista e l’accordo a una relazione del suo corteggiatore. E così non è stato per Chiara Sammartino e Gabrio Gamma che, conosciutisi nel corso del date show, si sono lasciati dopo poco tempo dall’inizio della loro relazione.

Galeotta fu la gelosia di Chiara Sammartino nei confronti di Gabrio Gamma. Per stessa ammissione della ragazza, dopo Uomini e Donne, ci sono state tante bugie da parte sua e la sua difficoltà a staccarsi dalla sua città, la bella Napoli, e confrontarsi e incontrarsi su un terreno magari neutro, dato che lui viene dalla Toscana. Con queste premesse è normale che il rapporto naufragasse.

Galleria di immagini: Chiara Sammartino e Giorgia Lucini

Chiara Sammartino ha così dichiarato in un’intervista:

«È vero, è finita per colpa delle mie bugie. Sono incapace a staccarmi dalla mia famiglia e da Napoli tutto questo ha minato il nostro rapporto. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, il ritorno alla vita normale ci ha costretti a stare divisi, e io sono diventata schiava di mille paranoie, mi domandavo cosa faceva quando non era con me…»

Era stato Gabrio Gamma a sua volta a dire che erano state le bugie di Chiara a causare la rottura del rapporto, ma quello che ci si domanda ora è: riusciranno i due ragazzi a ricucire e a recuperare con la loro storia d’amore, ora che sono entrambi consapevoli di cosa sia andato storto?

Fonte: Gossipitaliano.