Uomini e Donne sta per giungere a una svolta? Sembra di sì, stando alle indiscrezioni: Cristian Gallella pare abbia eliminato Tara Gabrieletto, nonostante la ragazza gli piaccia molto, conducendo così quasi a una scelta obbligata verso l’altra corteggiatrice, Francesca.

Cristian Gallella sembra non apprezzare Tara Gabrieletto così com’è: la trova un po’ troppo timida, e pare che nelle puntate di Uomini e Donne che non sono andate ancora in onda, i due abbiano litigato. Al centro della querelle, appunto, il carattere di Tara, secondo Cristian troppo insicura nelle proprie emozioni verso di lui, che non esterna e non fa capire cosa prova.

Galleria di immagini: I nuovi tronisti di Uomini e Donne

Secondo i detrattori di Cristian Gallella, è solo una tattica del tronista che ha paura di un rifiuto da parte di Tara Gabrieletto.

Invece secondo molti la ragazza non è semplicemente timida: forse non vuole esporsi troppo alle telecamere. In fondo, esistono ancora ragazze che hanno pudore dei propri sentimenti, anche se forse andare a un date show rappresenta in questo caso una contraddizione.

Rimasta appunto una sola corteggiatrice che aggrada a Cristian, potrebbero quindi arrivare nuove concorrenti, ma solo il tempo potrà dircelo. Soprattutto perché si tratta di indiscrezioni, e quindi la scelta del tronista potrebbe essere differente.

Fonte: Gossipmag.