Uomini e Donne è un date show in cui ragazzi e ragazze si incontrano nella speranza di avere una storia d’amore. Alcuni la prendono più alla leggera, mentre altri si innamorano veramente. Com’è accaduto a Cristian Gallella, alla sua prima partecipazione, quando si invaghì della tronista Paola Frizziero, che non lo scelse.

Paola Frizziero non tornerà a Uomini e Donne, come invece annunciato dalle indiscrezioni, ma Cristian Gallella, probabilmente non se l’è mai tolta dalla testa, o comunque ha pensato a lei per molto tempo.

Galleria di immagini: I nuovi tronisti di Uomini e Donne

Questo l’ha cambiato, gli ha fatto crescere una corazza, come ha dichiarato in un’intervista a DiPiù, forse perché Paola è stata la prima donna che l’ha rifiutato e la sola di cui era innamorato.

Christian Gallella ora non vuole essere preso in giro: per questo la sua scelta dell’eletta tra le corteggiatrici sembra senza fine. E soprattutto, sembra non volersi fare prendere in giro da Tara Gabrieletto o da Francesca Pierini.

Cristian ha raccontato:

«Lo so, a volte, in TV sembro sfacciato, aggressivo, addirittura infastidito. Ma è più forte di me: chiamatelo muro, corazza, chiamate il mio atteggiamento come volete. Ma non voglio soffrire più, anche a costo di sembrare scorbutico. Anche a costo di mettere a dura prova la ragazza che poi ruberà il mio cuore. Ho l’animo ferito e non ho più intenzione di farmi prendere in giro. Se una donna è davvero interessata a me deve prima di tutto dimostrarlo, anche a costo di fare dei sacrifici. lo non posso permettermi di scegliere una ragazza che poi alla fine mi volta le spalle. No, io non voglio più soffrire, ma non voglio nemmeno accontentarmi.»

Fonte: Televisionando.