A Uomini e donne una scelta importante è stata fatta nei giorni scorsi. Si tratta di quella di Cristian Gallella che ha scelto la sua corteggiatrice, Tara Gabrieletto, che inizialmente sembrava essere stata “scartata”.

Nella puntata di oggi verrà proposta una sorta di “best of” ossia i momenti migliori dell’amore tra i due e cosa è accaduto dopo la scelta.

Galleria di immagini: I nuovi tronisti di Uomini e Donne

Lo spettatore di Uomini e donne, infatti, è desideroso di sapere come continua questa bella storia d’amore tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, dei quali si è detto anche che siano partiti per una sorta di luna di miele nel week end successivo alla scelta. La meta sarebbe stata la romantica Parigi, ma si confermerà tutto nella puntata odierna.

Anche l’anno scorso Leonardo Greco e Diletta Pagliano hanno fatto una luna di miele. C’è solo da sperare che la relazione che si sta instaurando tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sia molto meno piena di alti e bassi dei loro predecessori.

Perché in fondo, anche se qualcuno pensa che sia solo un momento di apparizione televisiva, è questo il significato vero di questo date show: incontrare una persona speciale, innamorarsi e vivere una bella storia d’amore. E sperare che duri per sempre.

Fonte: Il Sussidiario.