La stagione televisiva è appena ricominciata, anche se non ancora a pieno ritmo. Tornerà fra qualche giorno anche Maria De Filippi che, con i suoi tronisti di Uomini e Donne darà molto da lavorare al gossip, come vuole la tradizione. Da tempo sono in rete le anticipazioni, per il trono blu, si parla di Andrea Offredi ed Eugenio Colomo, ai quali si aggiunge Diego Ciaramella. È stata la stessa conduttrice a svelarne il nome nel corso della registrazione della prima puntata.

Non si sa ancora nulla del quarto tronista della nuova stagione di Uomini e Donne, sul trono ne resteranno due, come noto, saranno le corteggiatrici a decidere chi, fra i quattro baldi giovani in cerca dell’anima gemella, potrà continuare il trono blu. Diego Ciaramella, non è un nome sconosciuto, è stato uno del protagonisti del trono under della scorsa stagione.

Diego Ciaramella si era presentato per incontrare Roberta Ruiu, che ha recentemente rifiutato la proposta della redazione di diventare tronista della stagione che sta per iniziare. Fra loro era nato solo un rapporto di grande amicizia, ma la ragazza non aveva mai nascosto la gelosia nei confronti del corteggiatore.

Diego Ciaramella, napoletano di 34 anni, è un imprenditore molto affermato. Gestisce cinque locali nella sua città ed è proprietario di una casa discografica. Per motivi di lavoro è spesso all’estero, a Uomini e donne cerca una ragazza con la sua stessa determinazione.

Ha una passione per la musica, tanto che nel tempo libero ama dilettarsi come dj. L’altra passione di Diego Ciaramella è viaggiare e praticare molto sport. I risultati si vedono tutti sul suo fisico statuario. Fa anche parte della federazione italiana di sci nautico e wakeboard.

Un ragazzo molto attivo, questo si capisce dal suo identikit, fra le referenze di Diego Ciaramella, possiamo aggiungere, è cugino di Amedeo Aterrano, ex concorrente del “Grande Fratello 12″, per intenderci. E chissà se come il cugino ha l’abitudine, fra le tante, di essere estremamente piagnucoloso.