A Uomini e Donne continuano a far discutere gli ex concorrenti. Si torna a parlare di Bubi Barbieri, che in queste settimane si era scagliata più volte contro Diletta Pagliano, la corteggiatrice che il tronista Leonardo Greco le aveva preferito.

Si parla di messaggi e di documenti video contro Diletta, ma nulla di più dettagliato.

Galleria di immagini: Bubi Barbieri

Durante e dopo la crisi che i due ragazzi hanno attraversato e superato, Bubi ha di frequente reso delle dichiarazioni alla stampa e sui social network, e spesso e volentieri non ha parlato bene di Diletta. Anzi nelle sue ultime dichiarazioni non ha lasciato intravedere neppure un piccolo spazio per il chiarimento e la riappacificazione, spazio che invece sembra aperto per l’ex tronista.

Inoltre, anche nella puntata delle coppie, pare che Bubi non sia stata troppo indulgente con Diletta. I blog si lanciano in supposizioni: da un lato si crede che ci sia voglia di visibilità, dall’altro che a Bubi la scelta di Diletta bruci ancora. Eppure l’atteggiamento di Bubi non dovrebbe stupire, dato che anche in trasmissione non è stata troppo indulgente con l’avversaria.

Così, Diletta alla fine ha deciso di togliersi alcuni sassolini dalla scarpa, in un lungo messaggino su Facebook. Questi sono alcuni stralci del suo intervento:

«Speravo di finirla vivamente con queste pagliacciate. […] Un’altra volta ha dimostrato quanto lei sia interessata a differenza mia alla visibilità e a questo mondo. […] Per mesi non è più apparsa misteriosamente sui giornali, chissà perché quando io e Leo abbiamo avuto qualche nostro problema: puff, è riapparsa parlando nuovamente di noi. […] Chiedo di smetterla di parlare di noi che siamo una cosa a parte sia da lei che dal mondo dello spettacolo, se vogliamo chiamarlo così. Le auguro una buona e lunga carriera cinematografica.”

Fonte: Newnotizie.