Due nuovi tronisti ravviveranno lo studio di Uomini e Donne, dopo le ultime scelte effettuate dai loro predecessori in questa edizione. Si tratta di Marco e Gianfranco, che da ora saranno circondati da avvenenti corteggiatrici ventenni e quarantenni nella sezione “L’amore non ha età“.

Marco è un sardo di 34 anni e di lavoro fa il bancario. Vive a Cagliari, con la madre e la sorella, cui è molto legato, e la sua relazione più lunga e più seria è durata sei anni: si doveva convolare a progetti importanti ma la relazione si è interrotta. Marco aveva già partecipato a Uomini e Donne nel 2007 come corteggiatore, ma non era stato scelto: ora sta cercando un vero amore, in una ragazza che abbia forte personalità.

Galleria di immagini: Leonardo Greco

Gianfranco invece è un romano di 26 anni, che abita insieme ai genitori e anche per lui la famiglia è molto importante. È uno studente di marketing alla vigilia della laurea e, per un periodo, si è trasferito in Inghilterra, quando militava nel calcio. La sua relazione più lunga è durata due anni e ora cerca una donna che gli piaccia davvero.

Speriamo che anche questi due concorrenti riescano a trovare l’amore, com’è stato per Leonardo Greco, che rivediamo in gallery, il quale dopo moltissimi dubbi ha scelto senza remore la bella e giovane Diletta. Non sempre, infatti, la ragazza scelta decide di iniziare una relazione con il tronista: la cosa risulta un po’ frustrante, perché dopo mesi di corteggiamento anche gli spettatori tifano per un dolce lieto fine.