Uomini e Donne comincia con una novità. Il trono blu ha quattro papabili tronisti, ma solo due potranno sedere sulle poltrone rosse ed essere corteggiati.

È questa la grande sfida di quest’anno di Maria De Filippi, che cerca di interessare il pubblico con questa prima grande scelta.

Galleria di immagini: Chiara Sammartino e Giorgia Lucini

Gli anni si fanno sentire anche per questo date show ed è normale che la pressione con gli avversari sulle altre reti e sulle pay TV stanno diventando temibili. Così questo escamotage sembra plausibile, sebbene Uomini e Donne abbia una grande forza nella sua formula, che continua ad appassionare, e una presentatrice tanto discreta quanto professionale.

Per cui al trono rosa, si aggiungeranno i quattro maschietti in lizza per il trono blu: Cristian Gallella, Francesco Monte, Emanuele e Riccardo. Alcuni sono delle nostre vecchie conoscenze, come Cristian, che non andava troppo d’accordo con Tina Cipollari ed è stato già tronista, e Francesco, che fu corteggiatore di Teresanna Pugliese.

In altre parole Cristian ci riprova, perché nella sua partecipazione di due anni fa non riuscì a operare una scelta serena. All’epoca affermò di essere innamorato di Paola Frizziero, per cui ora vuole fare tesoro degli sbagli del passato ed è pronto a innamorarsi di una corteggiatrice.

Fonte: Davide Maggio.