Uomini e donne: Emiliana Carli lascia Francesco Monte

Emiliana Carli lascia Uomini e Donne: il suo tronista preferito, Francesco Monte, le sembra particolarmente preso sa Teresanna Pugliese e sembra che i giochi siano chiusi.

TV

Uomini e Donne si prepara a una defezione. È quella di Emiliana Carli, che ha deciso di rinunciare a corteggiare Francesco Monte. Emiliana getta la spugna, e anche se Francesco le interessa moltissimo, non crede di avere nessuna speranza e ha affidato a Facebook un suo sfogo, per spiegare al pubblico la sua decisione.

La scelta di uscire da Uomini e Donne da parte di Emiliana Carli non è però definitiva, si saprà solo prossimamente se vuole provare a costruire qualcosa con Francesco Monte. Il muro però ora sembra calato definitivamente: la ragione? L’arrivo di Teresanna Pugliese, che sta oscurando, com’era prevedibile tutte le altre corteggiatrici.

Francesco Monte, dall’arrivo di Teresanna Pugliese, è cambiato e sembra avere grande interesse per lei. Un grande svantaggio per le altre, che magari si sono invaghite di Francesco come Emiliana, e ora trovano un gigante contro cui combattere.

Questo è quello che ha scritto Emiliana sul social network:

«Francesco stava diventando una persona importante per me. […] Le cose iniziavano a diventare strane, troppe coincidenze, troppi conti non mi tornavano, troppe cose vedevo con i miei occhi che non mi piacevano, sarà per il mio trascorso che fatico a fidarmi delle persone, soprattutto degli uomini. Ho deciso di mollare vedendo lui preso da lei. Il gioco non era più leale come prima, lei non è come le altre, lei è stata tronista, conosce le dinamiche, sa come muoversi, lei è stata importante per lui e lui oltre ad averlo confermato l’ha dimostrato e ha detto di non provar rancore. A questo punto perché restare? Combattere per cosa?»

Fonte: Tuttogratis.

Seguici anche su Google News!