Uomini e Donne inizia la stagione degli amori televisivi. È stata registrata in questi giorni la prima puntata e sono stati resi noti i nomi dei primi due tronisti. Si tratta di Andrea Offredi e Eugenio Colombo, due ragazzi che, come da tradizione nel date show di Maria De Filippi, sono molto differenti tra loro.

Galleria di immagini: Maria De Filippi

Eugenio Colombo ha 26 anni ed è d’origine partenopea, anche se vive a Cremona. Ha convissuto quattro anni con una donna, il grande amore della sua vita, per la quale ha lasciato la casa materna ad appena venti anni. Andrea Offredi ha invece 24 anni ed è bergamasco. È stato un calciatore e ora è un modello. Stavolta i primi due tronisti sono due volti assolutamente nuovi, una scommessa con una posta potenzialmente molto alta per Uomini e Donne.

E quindi per non deludere gli aficionados, gli autori di Uomini e Donne hanno pensato bene di informare il pubblico nel corso della prima puntata su come stanno andando le vecchie storie che avevano registrato un lieto fine. Stanno ancora insieme, per esempio, Francesco Monte e Teresanna Pugliese ma anche Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Quest’ultima ha lasciato il suo paese per vivere più vicina al suo fidanzato.

Brutte notizie invece per Giorgia Lucini. L’ex tronista è forse andata un po’ troppo presto a convivere con Manfredi Ferlicchia, così il rapporto è ben presto naufragato e pare non ci siano i margini per la riappacificazione. La prima puntata andrà in onda il 17 settembre alle 14,45 su Canale 5.

Fonte: Davide Maggio.