Gabrio Gamma ha dei trascorsi televisivi? La risposta è nì, per una ragione semplicissima: la sua partecipazione a un noto reality Mediaset è saltata all’ultimo momento, anche se il motivo non si conosce bene. Gabrio doveva prendere parte al Grande Fratello lo scorso anno, ma poi questo, come ben sappiamo non è accaduto.

Gabrio sarebbe dovuto entrare a mettere zizzania tra i fidanzatini Pietro Titone e Ilaria Natali, secondo le indiscrezioni, la cui relazione sembrava vacillare dopo l’intervento di Guendalina Tavassi: Gabrio avrebbe solo gettato altra benzina sul fuoco. I due ex gieffini invece non hanno subito più nessun intervento esterno alla loro storia.

Galleria di immagini: Chiara Sammartino e Giorgia Lucini

A chi pare non aver fatto piacere questa indiscrezione è Chiara Sammartino, tronista corteggiata da Gabrio. Si tratta solo di supposizioni, pure in questo caso, anche se paiono ben più fondate di quelle secondo cui i ragazzi si conoscevano già e che sono state provate essere false proprio in queste ore.

Ma in questa edizione di Uomini e Donne sono tante le indiscrezioni false piovute dal cielo. Una su tutte la presunta defezione di Giorgia Lucini, che non solo non lascerà il date show, ma che addirittura ha già registrato altre puntate in cui la vedremo protagonista accanto a Tina Cipollari.

Fonte: Televisionando.