Uomini e Donne diventa sempre più difficile per Giorgia Lucini. La tronista non sta riscontrando grande successo, un po’ per il remare contro degli opinionisti come Tina Cipollari che con la sua solita verve l’ha attaccata più volte, ma anche per quell’aura da “casta e pura” che la circonda.

La notizia delle ultime ore è che Giorgia Lucini avrebbe quasi baciato il corteggiatore Marco Gaggini in esterna a Uomini e Donne.

Galleria di immagini: Chiara Sammartino e Giorgia Lucini

Questa indiscrezione va ad amplificare tutto quello che già sappiamo di lei, cioè che le piace Alessio Lo Passo, che ha dato un bacio ad Andrea Angelini e che tra le sue preferenze c’era il corteggiatore Manfedi Ferlicchia.

La verità è che Giorgia sembra un po’ troppo contraddittoria. Ma forse è normale: viene circondata da tutti questi bei ragazzi a cui lei piace, anche se appunto quest’ultimo bacio sembra essere quella che sarà la scelta definitiva della tronista. Però, al suo posto, chi non sarebbe confusa di fronte al corteggiamento di tutti questi uomini affascinanti?

Bisogna tener presente che su di lei c’è il peso della riuscita del date show, che sta raggiungendo risultati considerevoli solo nelle puntate del trono over. La scelta dei tronisti, infatti, è determinante per il successo di Uomini e Donne: Giorgia Lucini riuscirà a smentire la sua cattiva impressione iniziale?

Fonte: Televisionando.