Nella bufera il trono rosa di Uomini e Donne. Secondo alcune indiscrezioni, Chiara Sammartino e il corteggiatore Gabrio Gamma, con cui sembrava essere esplosa la scintilla, pare si conoscessero già e avessero l’opportunità di incontrarsi fuori dal date show.

Si tratta solo di una voce proveniente dal Web, ma tra i due ragazzi sembra essersi scatenata una chimica un po’ troppo eccessiva per due che si sono appena conosciuti, e che si vedono solo di fronte alle telecamere: lui si atteggia a tombeur des femmes, ma è evidente che gli piace di più Chiara, che a sua volta appare ipergelosa di Gabrio.

Galleria di immagini: Chiara Sammartino e Giorgia Lucini

Tra l’altro, Chiara è stata a Siena per un battesimo in questi giorni e si è ipotizzato che Gabrio lo sapesse, tanto che il ragazzo è stato avvistato a piazza del Campo, così come un parente di Chiara. Si tratta di una montatura, dato che in effetti Gabrio è di Siena, o effettivamente c’è ragione di avere dei sospetti?

Intanto pare che Giorgia Lucini voglia lasciare il trono, perché attaccata da tutti sulla questione della castità. E se Andrea Angelini ha semplicemente sollevato dei dubbi, ci sarebbe un calciatore che avrebbe affermato di smascherarla. Altri ritengono che Giorgia abbia abbandonato il trono perché non creduta dai corteggiatori.

Fonte: Tuttogratis.