Uomini e Donne giunge a una svolta per Giorgia Lucini. La tronista sembra sempre più vicina alla sua scelta, che appare essere quella di Marco Gaggini. Certo bisognerà aspettare per vedere come andrà a finire, ma sono in molti a ritenere che il corteggiatore non la rifiuterà.

Giorgia Lucini sembra aver avuto sempre un certo trasporto nei confronti di Marco Gaggini, dacché il corteggiatore è comparso a Uomini e Donne.

Galleria di immagini: Chiara Sammartino e Giorgia Lucini

È l’amico di Alessio Lo Passo, anche lui un ragazzo che a Giorgia piace molto: Marco è bello e misterioso, per cui è abbastanza normale che la tronista se ne sia sentita affascinata. Tanto da baciarlo in esterna.

Tuttavia, sembrava come se Giorgia avesse voluto sempre tenere Marco a distanza, come se non si fidasse di lui: cos’è cambiato ora? E soprattutto: Marco è sincero? Per poter rispondere alle domande dovremo attendere.

Chi non vuole aspettare, e anzi si sente piuttosto ferito dall’atteggiamento di Chiara, è il corteggiatore Manfredi Ferlicchia, che dopo aver visto il bacio è uscito dallo studio. Per Manfredi qualcosa è cambiato e non si può pretendere sia diversamente: nelle esterne Chiara non gli si è mai avvicinata.

Fonte: Televisionando.